Di nuovo a Londra

Pubblicato il Pubblicato in Uncategorized

E dopo l’Autunno Pavese, due delle aziende del circuito PaviaTourism alla conquista del Regno Unito. 

Grazie alla collaborazione con Beacon le Aziende Monsupello e Maggi Francesco hanno partecipato al Wine Testing organizzato con GS wines  al Fish Central Restaurant di Londra. I vini delle aziende Oltrepadane si sono egregiamente distinti e pochi giorni dopo i titolari della GS wines sono venuti in Oltrepò per una visita alle due aziende. 

Con il nostro lavoro, i prodotti d’eccellenza di ormai tre aziende pavesi del circuito PaviaTourism hanno stabilito rapporti commerciali con il Regno Unito e noi di Trait d’Union siamo davvero fieri dei risultati. Auspichiamo un trend positivo di crescita in numero di aziende e prodotti pavesi che, aderendo al circuito, contribuiscano a far conoscere la pavesità oltre confine.

Il nuovo corso del progetto PaviaTourism è iniziato sotto i migliori auspici. Accoglieremo volentieri altre aziende che vorranno accettare la sfida di far conoscere attraverso loro stesse le bellezze e le bontà del territorio pavese, divenendo attori principali dello  sviluppo del territorio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*