Aspettando l’Autunno Pavese – il 2° Appuntamento

Ed eccoci giunti al nostro secondo appuntamento con le aziende e con i privati “Aspettando l’Autunno Pavese”. Il secondo aperitivo ha riscosso ampio successo. Pienone al Girasole di Travacò a gustare i pregiati vini dell’azienda Monsupello. In campo Senso (Chardonnay barricato) e Tango Wine (Cabernet Sauvignon) in abbinamento con frittatine alle erbette, peperoni grigliati, grana padano, salame di varzi etc…

Per il nostro stand all’autunno pavese abbiamo già tanti appuntamenti: Infatti le persone che qui hanno assaggiato le prelibatezze del nostro territorio ci verranno a trovare portando amici di altre zone; crediamo di essere sulla strada giusta: Le aziende del territorio incontrano le persone del territorio e insieme promuovono il proprio territorio.

Ma dall’aperitivo di lavoro sono nati confronti e idee tra le aziende che parteciperanno insieme ad Autunno Pavese nello stand Trait d’Union, per rendere la manifestazione sempre più bella, viva e interessante.

Gli aperitivi di “Aspettando l’Autunno Pavese”, dall’idea di Trait d’Union e del Girasole di Travacò, diventano sempre più un interessante tavolo di lavoro tra le aziende e un momento di incontro con le persone che apprezzano e approfondiscono la conoscenza delle nostre bontà. Vi aspettiamo al prossimo appuntamento del 5 Luglio.

Nel frattempo le aziende che vorranno esprimere la propria intenzione di essere con noi ad Autunno Pavese 2019 possono contattarci al n. 346 0041098