Autunno Pavese 2019

E dopo i nostri incontri di “Aspettando Autunno Pavese”, eccoci finalmente arrivati al meritato riposo dopo 4 giorni di fiera. Il tempo inclemente quest’anno non ha aiutato molto, ed infatti abbiamo notato una certa diminuzione di presenze alla manifestazione.

In ogni caso al nostro stand non ci si è annoiati. Molte le persone che si sono fermate a degustare i prodotti di Monsupello, Maggi, Il Girasole di Travacò e del Salumificio Daturi ed il dolcetto SoldiVino della nostra azienda.

La nostra ormai consolidata collaborazione, sostenuta dallo star bene assieme,  attira sempre più semplici visitatori e professionisti del settore che si interessano ai nostri prodotti.   

Nei 36 mq dello stand Trait d’Union & partners, un arredamento stile anni 60 con vecchie poltrone da cinematografo e tavoli con sedie in formica colorata, ha accolto famigliole e gruppi di amici, ma anche buyers nazionali ed internazionali che si sono trovati a proprio agio nel discutere di affari con i nostri partners.

Ed infine Sol diVino, abbinato alla “mossaperfetta” la Bonarda dell’azienda Quaquarini, nella serata “Gemelli Diversi” organizzata da FISAR Pavia, ha ottenuto un grandissimo apprezzamento nell’abbinamento con questo grandissimo vino d’Oltrepo.

Una cosa ci resta da sottolineare. Questi giorni sono proficui per le nostre aziende perchè alla base c’è il piacere di lavorare assieme. E lo si può riscontrare dai sorrisi che vedete.